Gavirate, ufficiali Comani, Cardani… e non solo

Fabio Comani, Edoardo Cerutti e Giorgio Cardani ufficiali a Gavirate
Fabio Comani, Edoardo Cerutti e Giorgio Cardani ufficiali a Gavirate

Tris di ufficialità in casa Gavirate, la società rossoblù ha annunciato la firma di Fabio Comani e Giorgio Cardani, entrambi dalla Besnatese. Con loro anche il centrocampista offensivo Edoardo Cerutti, in arrivo dall’Olimpia Tresiana.

Per i primi due confermata la nostra anticipazione, che vuole anche Andrea Leontini passare alla Besnatese.

Il comunicato del club

Gavirate Calcio si assicura le prestazioni sportive dei giocatori Fabio Comani, Giorgio Cardani ed Edoardo Cerutti.

Il primo è un difensore classe 1989 di grandissima esperienza proveniente dalla Besnatese. Quest’anno, Comani sta giocando la nona stagione consecutiva in Promozione, categoria in cui ha raccolto più di 200 presenze, sempre con la maglia biancazzurra.

Il secondo, proveniente dalla Besnatese come Comani, è un attaccante classe 2003 cresciuto nel settore giovanile della Solbiatese. Con la maglia biancazzurra, Cardani ha messo a segno 8 reti in un anno e mezzo.

Il terzo è un ritorno molto gradito. Centrocampista offensivo classe 2003 che ha vestito la nostra maglia rossoblù con la juniores, Cerutti torna alla casa madre da protagonista: nella passata stagione, 5 gol in Prima Categoria a Laveno; in questa, 3 centri sempre in Prima Categoria, con l’Olimpia Tresiana.

Per tre ingressi in prima squadra, un’uscita nel reparto avanzato: è stata raggiunta la rescissione contrattuale col giocatore Andrea Leontini.

Avanti tutta, novelli rossoblù!

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui