Gallarate, il punto di penalità? Non sarebbe stato mai recepito

Il Gallarate va di corsa in Prima categoria

Ricordate il punto di penalità inflitto al Gallarate inflitto dal Tribunale Federale Territoriale riguardo il caso Mattia Costa? La sentenza non sarebbe stata mai recepita dal Comitato Regionale Lombardia. Nessuna notizia ufficiale in realtà, ma il Comunicato Ufficiale di mercoledì 3 maggio in realtà dà un indizio importante.

Solo due gare in contemporanea

Come da comunicato, la gara tra Gallarate e Lonate Ceppino è stata spostata alle ore 18:30.

A sua volta è stata spostata la gara tra Bosto e Laveno Mombello, visto che gli ospiti possono ancora entrare nel giro playoff (pur ora fuori causa forbice).

E l’Arsaghese. Il -12 dei biancorossi farebbe ancora sperare la squadra di Contaldo che, in caso di vittoria e contemporanea sconfitta del Gallarate tornerebbe a -9. Ma Arsaghese-Sommese è prevista alle 15:30, e allora ecco l’inghippo. Senza punto di penalità il Gallarate sarebbe ora a +13, escludendo già in automatico l’Arsaghese dai playoff.

1 commento

  1. Ovviamente il Veniano invece impegnato nella zona playout nemmeno viene considerato. L’unica squadra avvisata è stata il Bosto stessa squadra che la federazione protegge sempre. Stessa squadra che ha vinto una partita con 8′ di recupero, con un gol assegnato dal direttore di gara su richiesta del portiere avversario. Stessa squadra che si vede espellere con cartellino rosso diretto 3 giocatori ma che casualmente prendono tutti solo 1 giornata di squalifica mentre l’unico espulso della squadra avversaria che oramai non ha nulla da chiedere alla sua stagione ne prende 2.
    Non c’è altro da aggiungere!

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui