Tempo di mercato in Serie D e il Franciacorta mette a segno un colpo ad effetto. La società bresciana, infatti, ha ufficializzato l’arrivo di Luigi Scaglia. Centrocampista classe 1986, Scaglia lo scorso anno ha giocato in Serie B con la maglia del Trapani. Dodici le presenze nella serie cadetta, con un gol messo a segno. Bresciano, nativo di Chiari, proprio con il Brescia in Serie B la sua esperienza più duratura lui che ha vestito anche le maglie di Lumezzane, Torino, Cremonese, Latina, Parma, Foggia, Catania e Carrarese.
Il comunicato del club
Il Franciacorta Fc comunica di aver raggiunto l’accordo con il calciatore Luigi Alberto Scaglia per la stagione in corso.
Bresciano di Trenzano classe 1986, Scaglia, arriva in Franciacorta per portare qualità e esperienza alla squadra. Nello scorso campionato, ha giocato nel Trapani, in serie B, collezionando 21 gettoni con 1 gol e 5 assist. Il suo curriculum vanta 407 partite disputate nei professionisti condite da 40 gol e 42 assist. Di queste più della metà (272) in serie B dove ha realizzato 22 gol e 35 assist. Ha indossato, tra le altre, anche la gloriosa maglia bianco azzurra del Brescia per 148 volte. 135 invece sono le presenze in serie C nelle quali è andato in gol 18 volte mentre ha servito 7 assist ai compagni.
Domani ci sarà la presentazione ufficiale del giocatore alle ore 12.15 presso l’ufficio stampa del campo comunale di Adro.