“Fiducia e stima nei confronti di Menicucci, facciamo diventare grande il Pavia”

Ettore Menicucci non è più il direttore generale del Pavia
Ettore Menicucci non è più il direttore generale del Pavia

Con un comunicato, il Pavia ha ribatido fiducia e stima nei confronti del suo direttore generale Ettore Menicucci. Con l’intento di concentrarsi, però, sui prossimi impegni di campionato “per far diventare ancora più grande l’AC Pavia 1911”. Il riferimento è alla diatriba sorta nel post partita contro l’Accademia Pavese, persa dal Pavia. Qui il dg Ettore Menicucci si era lasciato andare a uno sfogo, riguardante le problematiche legate alle difficoltà nell’allenarsi sui vari campi e sulla presenza di tanti settori giovanili. Che, secondo Menicucci, sarebbero da ricondurre solo sotto l’ala biancoblu. Ora la presa di posizione della società, che ribadisce la fiducia nei confronti del suo direttore generale con l’intento, nell’immediato, di pensare agli impegni di campo.

Il comunicato del Pavia

La società AC Pavia, nel ribadire la totale fiducia e stima nei confonti del Direttore Generale Ettore Menicucci, in merito al contraddittorio successivo alla partita contro l’Accademia Pavese, ritiene che sia opportuno e necessario, nell’immediato, concentrarsi sui prossimi impegni per fare in modo che la squadra possa onorare al meglio il campionato a cui sta partecipando, tenendo sempre alto il nome della città che rappresenta.

Occorre riconoscere l’enorme lavoro svolto dal Direttore Ettore Menicucci per costruire un gruppo unito e coeso, il tutto per dare continuità alla gloriosa storia della società.

In questo contesto è stato presentato un progetto economico per l’ammodernamento e la gestione dello stadio, sono state poste le basi perr la creazione di un grande settore giovanile dell’AC Pavia 1911 unendo le forze con Academy Pavia, che gestirà in esclusiva il Centro Tecnico di Formazione Professionale con tecnici di prima fascia, per la crescita di tutto il movimento giovanile del Paviacalcio. Diamo merito all’Academy Pavia, di cui stimiamo la proprietà e i soci, per l’enorme sforzo fin qui profuso e per la loro professionalità, e per l’organizzazione che hanno mostrato fin dal primo incontro avuto con loro.

Confidiamo, e siamo sicuri, che questi sforzi siano apprezzati e condivisi da tutti coloro a cui stanno a cuore i colori sociali della nostra squadra, e andiamo avanti con un unico obiettivo: fare diventare ancora più grande l’AC Pavia 1911.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui