La Vergiatese ha annunciato la firma di Felice Taccogna. Il terzino classe 2000, nativo di Bari, è un nuovo giocatore granata. Ad ufficializzare l’operazione la foto di rito con il direttore sportivo Giampaolo Calzi. Per il tecnico Alessandro Marzio un nuovo innesto per la sua squadra, un giocatore giovane ma con già tanta esperienza anche in categoria superiore.
Felice Taccogna, il profilo
Classe 2000, nativo di Bari, Taccogna vanta nel suo curriculum tanta esperienza in Serie D. Cresciuto nelle giovanili del Matera, è passato successivamente al Rotonda, formazione della provincia di Potenza. Nella stagione 2018/2019 19 presenze in Serie D, lo scorso anno il ritorno in Calabria collezionando però solo tre gettoni. Nel mezzo un’esperienza in Lombardia, con la maglia della Caronnese. Qui, alla corte di Roberto Gatti, scende in campo 17 volte per 1114 minuti (fonte Transfermarkt). Ora il ritorno nella nostra regione, scendendo per la prima volta in Eccellenza, per essere elemento di forza della Vergiatese.


![Ardor Lazzate – Barona, gli highlights [VIDEO] Ardor Lazzate-Barona](https://paolozerbi.com/wp-content/uploads/2026/08/ARDOR-BARONA-COPERTINA.jpg-218x150.jpeg)

