FBC Saronno, tra i pali si vuole un portiere esperto

Lo stadio Colombo Gianetti, casa del FBC Saronno

In casa FBC Saronno si cerca l’ultimo tassello per completare in maniera definitiva la propria rosa. E la ciliegina su un mercato più che mai importante sarà quella del portiere. Che la dirigenza biancoceleste vuole d’esperienza, per dare quel tocco in più ed essere a tutti gli effetti la favorita nel girone A di Promozione.

Da Lupu a Bardaro, passando per Russo

Il primo pensiero era rivolto a Dennis Lupu. Portiere classe 2000, come vi avevamo riportato (CLICCA QUI) l’ex Seregno era ad un passo dai biancocelesti. Poi qualcosa si è arenato, probabilmente anche per la speranza di un portiere senior ma giovane di non fare un triplo salto all’indietro (l’anno scorso era in Serie C a Seregno).

Stesso discorso che riguarda Giovanni Russo. Il portierone ex Legnano e Verbania è stato sondato dai biancocelesti. Ma il classe 1992, che sta recuperando dall’infortunio dello scorso anno, vuole provare ad attendere la chiamata di una Serie D.

Così non è passata inosservata la presenza di Andrea Bardaro tra i pali nell’amichevole contro la Trevigliese. Ben conosciuto da Marco Proserpio, che lo ebbe a Lazzate, Bardaro potrebbe essere il profilo giusto per la formazione di Danilo Tricarico.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui