FBC Saronno, Imburgia lascia la Juniores. Torna Chiodini?

Stefano Imburgia ha dato le dimissioni da allenatore della juniores del FBC Saronno. Futuro con Chiodini?
Stefano Imburgia ha dato le dimissioni da allenatore della juniores del FBC Saronno. Futuro con Chiodini?

Stefano Imburgia non è più l’allenatore della Juniores del FBC Saronno. Il tecnico, che negli ultimi anni si è legato in maniera viscerale ai colori biancocelesti soprattutto nelle annate più difficili, ha rassegnato ieri sera le sue dimissioni. Il FBC Saronno juniores, attualmente, è terzultimo in campionato, dove ha raccolto soltanto 6 punti. A raccogliere l’eredità di Imburgia potrebbe essere un nome altisonante per il Saronno: Gianpaolo Chiodini. Il tecnico che negli ultimi anni ha guidato la prima squadra in Prima categoria, tornerebbe così in società per risollevare le sorti dell’Under 19. Si attende un nuovo comunicato ufficiale della società, nel frattempo poco fa è arrivato quello relativo alle dimissioni di Imburgia.

Il comunicato del FBC Saronno

Nella serata di ieri mister Stefano Imburgia ha rassegnato le proprie dimissioni da allenatore della Juniores regionale del Fbc Saronno 1910.

La societá biancoceleste accogliendo le sue dimissioni, ringrazia l’allenatore per il lavoro fin quì svolto negli ultimi anni, in maniera sempre professionale e attenta, per il titolo regionale vinto prima che scoppiasse la pandemia e per l’attaccamento dimostrato ai colori biancocelesti anche negli anni più bui del passato.

La societá tutta augura a Stefano un grosso in bocca al lupo per il futuro.Stefano sarai sempre nei cuori dei tifosi saronnesi.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui