FBC Saronno, idea Cuscunà per la direzione generale?

Francesco Cuscuna idea per il FBC Saronno?

In casa FBC Saronno si guarda al campo… e alla società. Secondo quanto appreso dalla redazione di paolozerbi.com, infatti, la società biancoceleste starebbe valutando l’ipotesi di aprire le porte a Francesco Cuscunà. Che assumerebbe il ruolo di direttore generale del Saronno, con Simone Morandi che resterebbe come direttore sportivo. Un’accoppiata d’alto profilo dietro la scrivania, per dare ancora più solidità agli Amaretti in vista del prosieguo del campionato.

Cuscunà pronto a rientrare nel giro?

Francesco Cuscunà al momento è senza squadra. L’ex direttore sportivo di Vergiatese e Varesina (giusto per citare le ultime esperienze), sembrava indirizzato a un anno sabbatico seguendo da vicino la stagione del figlio Luca. Che dalla Varesina, ha fatto il grande salto, scelto dal settore giovanile dell’Inter. Il richiamo del mondo dei dilettanti, però, è troppo forte e Cuscunà starebbe valutando l’ipotesi FBC Saronno.

Al momento la società non ha confermato l’indiscrezione, ma i vertici societari sarebbero propensi a un innesto importante per dare ancor più forza alla realtà biancoceleste.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui