FBC Saronno, domenica ancora in trasferta. “Ultimo sacrificio”

Il campo del Colombo-Gianetti, casa del FBC Saronno
Il campo del Colombo-Gianetti, casa del FBC Saronno

Il FBC Saronno rimanda il suo ritorno a casa. La società biancoceleste, che sembrava propensa a tornare al Colombo-Gianetti per la sfida contro il Verbano, ha comunicato di aver chiesto l’inversione di campo per la gara di domenica. In campo a Besozzo, la volontà è quella di tornare a casa per la partita contro il Magenta di domenica 25 novembre.

Il comunicato del FBC Saronno

UN ULTIMO SACRIFICIO, PER POI TORNARE A CASA

Avremmo voluto tornare al Colombo-Gianetti questa domenica, ma dovremo fare ancora un ultimo sacrificio.

Nella giornata di oggi i nostri giardinieri hanno effettuato un sopralluogo sul terreno di gioco insieme ad alcuni esponenti della nostra società. Abbiamo apprezzato i lavori effettuati dal Comune in queste settimane, ma giocare già domenica allo stadio vorrebbe dire vanificare il lavoro fatto nell’ultimo periodo.

Da parte nostra c’è la volontà di salvaguardarlo. Per questo motivo abbiamo chiesto l’inversione di campo e giocheremo a Besozzo la partita contro il Verbano. Con la speranza che questi ulteriori 15 giorni siano ulteriormente importanti per il manto erboso e tornare al Colombo-Gianetti domenica 25 novembre per l’importanissima sfida contro il Magenta.

In allegato le foto del terreno del Gianetti scattate poco fa.

CONFIDANDO COME SEMPRE NEL SUPPORTO DI TUTTI VOI,

SEMPRE FORZA FBC !!

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui