Fanfulla, a sorpresa arriva Salvatore Lillo

Salvatore Lillo con il dg del Fanfulla Andrea Luce
Salvatore Lillo con il dg del Fanfulla Andrea Luce

Il Fanfulla rinforza il reparto offensivo con l’arrivo di Salvatore Lillo. Un rinforzo a sorpresa per il Guerriero, visto che Lillo non sembrava dovesse essere in uscita dal Città di Varese (che aspetta sempre Giulio Ebagua?), dove aveva iniziato la stagione. Salvatore Lillo riparte così da Lodi dopo aver girovagato in Italia. In Lombardia ha vestito le maglie di Vimercatese, Sant’Angelo, Legnano, Seregno ed Inveruno oltre, come detto, Città di Varese. Lillo sarà a disposizione di Andrea Ciceri già nella partita di domenica, al De Coubertin contro il NibionnOggiono.

Le prime parole di Lillo

“Contentissimo di essere qua, in una società così importante. Quello che mi hanno subito detto tutti quando mi hanno parlato del Fanfulla è di uno spogliatoio fatto da bravissime persone. E sì sa, l’importante prima di tutto è essere uomini ancor prima che calciatori. Non mi pongo nessun obiettivo perché non mi piace espormi, punto a fare bene e a lavorare al massimo per arrivare il più in alto possibile con questa maglia”

Il benvenuto del dg Luce

“Innesto che volevamo inserire nel nostro organico viste le caratteristiche del giocatore. Un attaccante che può svariare su tutto il fronte offensivo dando così più soluzioni. Il mercato invernale ha tempistiche differenti da quello estivo. Nelle due partite passate abbiamo utilizzato quanto a disposizione in rosa dopo aver lasciato liberi Colombi e Mangiarotti con cui avevamo già chiarito la situazione. Lillo è già pronto per domenica, mentre nei prossimi giorni puntiamo a chiudere la campagna di rafforzamento”.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui