In casa Esperia Lomazzo non si è voluto lasciare nulla al caso e, in vista del prossimo campionato, si è costruita una squadra che ha tutti i crismi per essere la vera favorita. L’ultimo colpo del direttore sportivo Stefano D’Ulivo è Martin Wereko, attaccante classe 1996 quest’anno in forza alla Guanzatese (12 reti segnate in stagione).
Attacco atomico con Drago e Ivan Caso
Esperia Lomazzo da sogno, visto che nel tridente che è stato messo a disposizione di Andrea Lupi (volto nuovo, arrivato da Rovellasca come il direttore sportivo D’Ulivo) ci sono altre due stelle. Una è Mirko Drago, attaccante protagonista due anni fa della scalata del Turate e lo scorso anno a metà proprio tra Salus e Rovellasca. L’altra è Ivan Caso, sempre in doppia cifra nelle ultime due stagioni al Luisago Portichetto.
Mercato finito, arrivi anche in porta e in difesa
Il direttore sportivo Stefano D’Ulivo ha praticamente chiuso il mercato. Colpi da novanta anche in difesa, con l’arrivo del portiere Diego Drago (fratello di Mirko, ricomponendo così la coppia che tanto bene fece a Solaro) e con il centrale classe 1998 Alberto Ronzoni, che a sua volta ha compiuto il percorso Rovellasca-Lomazzo.