Eccellenza – Top e Flop della ventesima giornata

Eccellenza - I Top E Flop della ventesima giornata
Eccellenza - I Top E Flop della ventesima giornata

Nuova giornata di Eccellenza ed ecco una nuova puntata dei top e flop del girone A. I giocatori che si sono maggiormente distinti e chi ha vissuto una domenica amara. Ovviamente con la voglia di confermarsi la settimana successiva o di voltare immediatamente pagina.

Eccellenza – I top di giornata

STEFANO BALDAN – ARDOR LAZZATE – Per mezzora sembra indemoniato, si prende tutte le prime conclusioni della squadra bersagliando la porta del Settimo. Sempre più in fiducia, un lusso in Eccellenza, è lui a sbloccare la partita e rendere la gara di domenica una formalità.

THOMAS PEDRABISSI – SESTESE – Dieci gol in campionato, undici in stagione. Quella più prolifica per l’attaccante classe 1995 che tornato in Lombardia sta vivendo la stagione della definitiva consacrazione. Terza doppietta stagionale, l’attacco di Roncari gira a mille.

VLATKO BLAZEVIC – PAVIA – Due gol al Club Milano per far capire subito che i biancoblu dovranno poggiarsi su di lui per centrare la salvezza. Già a Seregno segnò 9 reti due anni fa in mezza stagione in Serie D, ora in Eccellenza può essere un vero e proprio crack!

Eccellenza – I flop di giornata

IBRAHIMA SAKHO – PAVIA – Al tempo stesso il Pavia dietro balla e non poco. Sabato complicato per il difensore ex Milano City, che lascia i suoi in dieci quando erano sotto di due gol. I biancoblu si riprendono, pur senza di lui.

RICCARDO FRANCHINI – VOGHERESE – Partita anonima dell’attaccante tornato in rossonero per essere un vero e proprio terminale offensivo. Invece… Quasi non ti accorgi che sia in campo. La Vogherese punta su di lui, lo vuole come leader offensivo anche per la prossima stagione. Ma servono risposte concrete.

STEFANO LANINI – BASE 96 – Sicuramente non è lui il colpevole del passo falso di Varzi. Ma la Base 96 cade per la seconda volta consecutiva e ora si ritrova molto vicina alle zone calde di classifica. Scherzi, anche, di un calendario che ha tolto gli scontri diretti di inizio stagione per un calendario che ha visto in ordine Ardor Lazzate, Varzi, Varesina e Vogherese.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui