Rinviata a lunedì la riunione di stasera (venerdì) tra il Comitato Regionale Lombardia e le società di Eccellenza. A comunicarlo proprio il CRL con una news (più che mai breaking, in questo caso) sul proprio sito ufficiale. Il motivo? Il fatto che sia tuttora in corso un confronto a livello federale “per il quale si auspicano migliori condizioni rispetto a quelle indicate”. L’appuntamento per le società di Eccellenza è quindi rinnovato a lunedì 15 marzo alle ore 20.30. Per le società ancora un momento di attesa con la speranza di avere presto delle certezze.
Il comunicato del CRL
Il Presidente del Comitato Regionale Lombardia, ritenendo tuttora in corso un confronto a livello federale relativamente alle delibere assunte nell’ultimo Consiglio direttivo nazionale, con particolare riferimento alle proposte di prosecuzione dell’attività per le quali si auspicano migliori condizioni rispetto a quelle indicate, rinvia il previsto incontro con le società del campionato di Eccellenza di venerdì 12 marzo a lunedì 15 marzo 2021 ore 20.30.
Il C.R.L., scusandosi con tutti gli interessati per l’inconveniente, rinnova l’appuntamento a lunedì garantendo che il rinvio viene disposto al fine di ulteriormente tutelare le proprie associate in vista della ripresa dell’attività.