Si gioca questo pomeriggio il recupero tra Accademia Pavese e Varesina. Si tratta dell’ultima partita arretrata nel girone A di Eccellenza. Una sfida che può consacrare definitivamente la squadra di Marco Spilli o segnare la definitiva rinascita di quella di Gianluca Gaudio. Fischio d’inizio alle ore 15.
Accademia Pavese-Varesina, la presentazione
Prima della classe, imbattuta da dodici turni. Con queste credenziali la Varesina si presenta a Sant’Alessio con Vialone per provare a scappare sempre più in classifica. Una vittoria, infatti, porterebbe a quattro i punti di vantaggio sulla Castanese, seconda. Claudio Poesio e compagni lo sanno bene, per questo sono consapevoli dell’importanza dei tre punti.
Di fronte, però, c’è una Accademia Pavese reduce dal successo di domenica sul campo del Club Milano. A Pero la doppietta di Castillo ha dato verve a una squadra che, comunque, ha perso una sola gara nelle ultime cinque (pur vincendone anche una sola). Prima la Varesina, poi il derby verità contro il Pavia. Sfida che potrebbe anche riproporsi in ottica playout. Perché i biancorossi sono pienamente tornati in corsa.