Eccellenza, il CRL pensa all’anticipo del sabato sera

Eccellenza, previsto un posticipo a girone dal CRL
Eccellenza, previsto un posticipo a girone dal CRL

Novità in vista per il campionato di Eccellenza, il Comitato Regionale ha pensato all’anticipo del sabato sera. La volontà è quella di incentivare la presenza di pubblico, e si parla di un solo anticipo per girone.

Ci sarà anche la possibilità di non aderire, pur solo per le partite in casa, previa comunicazione al CRL.

Il comunicato del club

Allo scopo di incentivare la presenza di pubblico e dare risalto mediatico ai campionati regionali di LND, in via sperimentale per la stagione sportiva 2023/2024, sarà disputata nr 1 gara per girone di Eccellenza nella giornata del Sabato.

La designazione delle gare del sabato saranno disposte d’ufficio con almeno 30 giorni di anticipo dall’ufficio programmazione gare del CRL e le stesse, salvo inderogabili esigenze documentate, non potranno essere spostate ad altra data.

Per ogni squadra sarà designata almeno 1 gara in anticipo in casa e 1 gara in anticipo fuori casa.

Per comprovate esigenze organizzative è consentito NON aderire all’anticipo del sabato, per l’intera stagione sportiva, mediante comunicazione da inoltrare entro il 06/09/2023 al CRL, per le sole gare da disputarsi in casa.

Quanto sopra a decorrere dalla 5ª giornata di andata (gara del 08/10/2023) e con esclusione delle ultime 2 giornate di campionato.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui