Como-Saronno ricordando il passato, i biancocelesti sono tornati al Sinigaglia

Uno scatto di Como-Saronno
Uno scatto di Como-Saronno

Giovedì mattina si è giocata l’amichevole Como-Saronno, un amarcord nonostante la partita sia stata disputata al Sinigaglia a porte chiuse. Era dagli anni ’90, infatti, che non si giocava una sfida particolarmente sentita dalle due tifoserie.

Oggi il Como milita in Serie B e il Saronno in Eccellenza, il test è servito alla squadra di Moreno Longo che domenica debutterà in partite ufficiali a Lecce in Coppa Italia.

Per Danilo Tricarico e i suoi ragazzi un test inutile ai fini del risultato (11-0 in favore dei lariani) ma utile per mettere benzina delle gambe in vista delle prossime amichevoli (Varesina sabato mattina, poi Sant’Angelo).

Como-Saronno, così gli Amaretti

COMO-SARONNO 11-0

MARCATORI: 3 Gabrielloni, 3 Cerri, 2 Vignali, Chajia, Bellemo e autogol.

FBC SARONNO iniziale: Vinci; Malinverno, Torriani, Lofoco, D’Onofrio; Sassella, Baldan, Proserpio; Sardo, Citterio, Folla.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui