Eccellenza, i possibili gironi a undici

Un'istantanea di Varesina-Vogherese, l'Eccellenza riconosciuta di interesse nazionale (foto Scaringi)

Come verrà ridisegnata l’Eccellenza in vista del ritorno in campo sempre più imminente? È la domanda che si pongono la maggior parte degli addetti ai lavori e non solo, soprattutto dopo l’ufficialità che saranno 33 le squadre che ripartiranno tra poche settimane. Il quotidiano La Prealpina, a firma Aurelio Pontiggia, ha provato a disegnare il nuovo quadro con tre gironi da undici. L’idea, secondo il giornale varesino, è di un girone A simile a quello precedente con l’addio delle formazioni pavesi, che confluirebbero nel girone B. Un’altra possibilità è quella che Olginatese e Manara restino nel B, con Leon e Speranza Agrate nel girone C.

Eccellenza, i possibili gironi

Girone A: Alcione, Ardor Lazzate, Base 96, Castanese, Club Milano, Gavirate, Milano City, Sestese, Settimo, Varesina, Vergiatese.

Girone B: Acc. Pavese, Città di Sangiuliano, Codogno, Leon, Pavia, Pontelambrese, Sancolombano, Sant’Angelo, Speranza Agrate, Varzi, Vogherese.

Girone C: BrianzaOlginatese, Castiglione, Castegnato, Ciliverghe, Luciano Manara, Lemine Almenno, Lumezzane, Mapello, Prevalle, Valcalepio, Zingonia Verdellino.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui