Undicesima giornata nel girone A di Eccellenza. Cinque le partite in programma, ma un solo campo sarà veramente caldo. Quello di Cornaredo, dove il Milano City ospita la Varesina. Quella l’unica gara che conta, visto che le Fenici vincendo potranno agganciare la Brianza Olginatese e conquistare così lo spareggio.
Eccellenza A – Il programma di domenica
Ultimo sforzo in casa Varesina, dove ci si gioca una stagione. Primi novanta minuti in cui, l’obiettivo, è di giocarne altri novanta. I ragazzi di Marco Spilli arrivano forti del successo sulla Pontelambrese, ritrovando verve in attacco e solidità difensiva. La sfida di Cornaredo, però, non sarà semplice visto che il Milano City è comunque la terza forza del campionato e ha dimostrato di saper mettere in difficoltà le altre contendenti. Nelle altre partite, derby brianzolo a Lazzate (arriva la Base 96), mentre le altre lavoreranno anche in ottica futura chiudendo una stagione complicata.
Il programma: Ardor Lazzate-Base 96, Gavirate-Castanese, Luciano Manara-Vergiatese, Milano City-Varesina, Pontelabrese-Sestese. Riposa: Brianza Olginatese.