Eccellenza B – Varzi a Voghera, Sangiuliano-Pavia d’inseguimento

Il Pavia durante un'esultanza allo stadio Fortunati
Il Pavia durante un'esultanza allo stadio Fortunati

Sesta giornata nel girone B di Eccellenza. C’è il primo rinvio, non si giocherà uno dei big match previsti per domenica pomeriggio. Alcione-Sant’Angelo, infatti, è stata rinviata a causa di alcune positività al Covid. Subito predisposto il rinvio da parte del CRL, ma domenica non mancheranno gli snodi cruciali. Riposa il Club Milano.

Eccellenza B – Il programma di domenica

Alcione fermato dal Covid, Club Milano dal turno di riposo. Così il Varzi ha una certezza. Sarà sicuramente primo domenica sera. La capolista è attesa dal derby sul campo della Vogherese, partita particolarmente sentita visto che molti in casa Varzi sono proprio di Voghera. Proprio per questo anche i padroni di casa, dopo il pareggio di domenica scorsa a Codogno, vogliono provare a prendersi un’altra soddisfazione. Anche se, venerdì, è arrivata la doccia fredda del punto di penalità a causa di inadempimenti (con la società che ha già comunicato di aver presentato ricorso). Il big match sarà quello tra Città di Sangiuliano e Pavia. Entrambe di rincorsa, dopo gli ultimi risultati serve urgentemente una vittoria per non dire addio alle speranze di primato.

Il programma: Accademia Pavese-Sancolombano, Città di Sangiuliano-Pavia, Settimo Milanese-Codogno, Vogherese-Varzi. Rinviaata: Alcione-Sant’Angelo. Riposa: Club Milano.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui