Sesta giornata nel girone A di Eccellenza che, in settimana, ha vissuto anche il primo dei cinque recuperi. Classifica comunque ancora tutta da interpretare, nel frattempo riposa la Varesina che può essere agganciata in vetta dalla Brianza Olginatese.
Eccellenza A – Il programma di domenica
Impegno sulla carta agevole per la formazione di Giovanni Arioli, che ospita la Manara. Sfida, però, da non sottovalutare visto che sarà un derby e visto che i ragazzi di Abaterusso hanno messo in difficoltà l’Ardor Lazzate. Servirà una prova più simile a quella del secondo tempo di Vergiate per Pizzini e compagni, per evitare patemi. Vergiatese che, nel frattempo, bagnerà l’esordio di Danilo Battistini sulla panchina della Base 96 mentre il Milano City è impagnato sul campo del Gavirate che, nel frattempo, ha trovato la prima vittoria nel nuovo torneo. Torna in campo la Sestese dopo i casi Covid e dopo le voci di una possibile fusione con la Solbiatese. Ma i ragazzi di Alessandro Ferrero, a Castano Primo, penseranno solo al campo.
Il programma: Ardor Lazzate-Pontelambrese, Base 96-Vergiatese, Brianza Olginatese-Manara, Castanese-Sestese, Gavirate-Milano City. Riposa: Varesina.