Eccellenza B – Top e flop della settima giornata

Top e flop girone B 25 maggio
Top e flop girone B 25 maggio

Top e Flop, torna la rubrica che analizza il campionato di Eccellenza. Chi si è confermato o ha svoltato, pigiando il piede sull’acceleratore oppure sorprendendo. Chi è incappato in una domenica da dimenticare. I top e flop della settima giornata nel girone B di Eccellenza.

Top – Rebuscini leader, poi i bomber

Samuele Rebuscini è leader di un Varzi che domina. Vittoria in rimonta e, dopo esser stato sotto… chi poteva suonare la carica? Proprio il centrocampista che ha trovato il gol e dato il là alla quinta vittoria in campionato. Da leader.

Simone Vitali ormai è habitué del nostro top e flop. Merito dei suoi gol, che portano il Club Milano al secondo posto proprio alle spalle del Varzi. Ottava rete in campionato, capocannoniere del girone. Esperienza e leadership.

Out Bertani? Per il Sant’Angelo non ci sono problemi se il sostituto (si fa per dire) si chiama Stefano Panigada. Uno che ha segnato ovunque e con qualunque maglia. Domenica? Rigore sbagliato, gol e assist. “Eh, allora fai tutto te…”

Flop – Dragoni vede rosso, altri sottotono

Gara già ribaltata e ormai in discesa. Proprio per questo il rosso di Davide Dragoni è di quelli che creano grattacapi. Non tanto per la partita di domenica scosa, comunque vinta (pur in inferiorità numerica) ma più per domenica dove il centrocampista non sarà a disposizione di Alessandro Pagano.

Un giorno top… l’altro flop. Domenica meno brillante per Domenico Grasso che, dopo i bagordi della settimana precedente, ha lasciato per strada un paio di occasioni importanti. E il Città di Sangiuliano non è andato oltre al pareggio sul campo del Sancolombano.

Altra giornata difficile per il Codogno, anche a causa del rosso ad Antonio De Matteo. Già sotto di un gol, il centrale difensivo ha reso quasi impossibile la rimonta alla formazione lodigiana. In dieci uomini, il Codogno ha alzato bandiera bianca.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui