Eccellenza B – Big da testacoda. Pavia-Alcione rinviata

L'esultanza di Bilardo dopo il gol segnato al Parisi. Il Varzi stende la Vogherese
L'esultanza di Bilardo dopo il gol segnato al Parisi. Il Varzi stende la Vogherese

Giornata da testacoda per le big nel girone B di Eccellenza. Dove, in realtà, il big match non verrà disputato. Nuovo rinvio per l’Alcione causa positività nelle file Orange, così la squadra di Omar Albertini non sarà di scena a Pavia. Dove i biancoblu avrebbero voluto mettere in campo tutta la loro voglia di riscatto. Solo quattro partite, quindi, nella settima giornata del girone B. Ma non mancano temi interessanti.

Eccellenza B – La settima giornata

Giornata in testacoda per le big. Cominciando dalla capolista Varzi che, con quattro punti di vantaggio sulle inseguitrici (ma una gara in più sull’Alcione) ospita il Settimo Milanese. I biancorossi sono al penultimo posto e, fin qui, hanno vinto una sola volta in campionato. Il Varzi vuole approfittarne, per mettere alle spalle un’altra giornata. Impegno simile anche per il Città di Sangiuliano. Dopo la bella vittoria sul Pavia, Paolo Crucitti cerca il bis per restare quantomeno al secondo posto in classifica. Anche il Sant’Angelo, contro la Vogherese, cerca ulteriori punti preziosi. I barasini sono la squadra con meno partite giocate (solo quattro), per questo da tenere ancora in grande considerazione.

Il programma: Codogno-Club Milano, Sancolombano-Città di Sangiuliano, Sant’Angelo-Vogherese, Varzi-Settimo Milanese. Riposa: Acc. Pavese. Rinviata: Pavia-Alcione.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui