Settima giornata nel girone A di Eccellenza dopo i recuperi che si sono giocati mercoledì. Recuperi che hanno riportato in vetta in solitaria la Brianza Olginatese che, così, mette pressione alla Varesina. Le due big, infatti, hanno perso entrambe solo una partita ma i lecchesi riposeranno soltanto all’ultima giornata di campionato. Costringendo, così, le Fenici a non sbagliare per non perdere terreno.
Eccellenza A – Le partite del settimo turno
Le due big son impegnate entrambe in trasferta. Partite sulla carta agevoli, visto che la Brianza Olginatese va a Ponte Lambro. Campo ostico, ma la squadra di Rione sembra in difficoltà in questo nuovo format avendo vinto una sola partita e perdendo tutte le altre. La gara si giocherà alle ore 20, Pizzini e compagni sapranno così i risultati delle altre. La Varesina, invece, va a Sesto Calende. La squadra di Ferrero dopo un ottimo inizio si è un po’ persa, sconfitta proprio in settimana sul campo di Olginate. Altra sfida interessante quella tra Milano City e Ardor Lazzate, con i gialloblu di Roberto Bonazzi in crescita. La Vergiatese, in ascesa, ospita la Castanese mentre la Manara se la vedrà con la Base 96. Garavaglia ed Abaterusso cercano ancora la prima vittoria nel nuovo format.
Il programma: Manara-Base 96, Milano City-Ardor Lazzate, Sestese-Varesina, Vergiatese-Castanese, Pontelambrese-Brianza Olginatese (ore 20)