Eccellenza A – Varesina-Olginatese è già decisiva?

Un'esultanza della Varesina (foto Scaringi)
Un'esultanza della Varesina (foto Scaringi)

Terza giornata nel girone A di Eccellenza e novanta minuti che sembrano essere già decisivi. A Venegono Superiore si sfidano Varesina e Brianza Olginatese, per novanta minuti di fuoco. Ma attenzione anche alle sfide di Sesto Calende e Vergiate, in pochi chilometri può succedere veramente di tutto.

Girone A – Le partite di domenica

Da un lato la quadratura di una Varesina che non ha ancora subito gol in campionato, pur affrontando Gavirate ed Ardor Lazzate. Dall’altro un attacco capace di segnare 5 gol in 90 minuti dopo essere rimasto a bocca asciutta all’esordio. Numeri, che non spiegano a fondo la sfida tra la squadra di Marco Spilli e quella di Giovanni Arioli. Domani parlerà il campo, in una domenica caldissima. La Sestese, seconda, ospita un Ardor Lazzate ancora alla ricerca del primo gol in campionato. La Vergiatese, scottata dalla partita di Cornaredo, vuole approcciare al meglio la gara col Gavirate per non commettere gli stessi errori. Completano il turno Castanese-Base 96 e Manara-Milano City, mentre riposa la Pontelambrese.

Il programma: Castanese-Base 96, Manara-Milano City, Sestese-Ardor Lazzate, Varesina-Brianza Olginatese, Vergiatese-Gavirate.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui