Desenzano, salta la panchina di Tacchinardi

Mario Tacchinardi non è più l’allenatore del Calcio Desenzano. Questa la notizia che scuote il girone B di Serie D, anche se per la verità il cambio era nell’aria visto il magro bottino di 16 punti ottenuto dai bresciani nelle prime 12 giornate di campionato. Fatale al tecnico la sconfitta di Venegono Superiore contro la Varesina, che ha fatto scivolare i biancazzurri a -10 dalla capolista Arconatese. Salutano anche il vice Simone Steffenoni e il collaboratore tecnico Gian Luca Corbani. Si attende ora di conoscere chi guiderà la squadra nella prossima partita contro la Virtus CiseranoBergamo, in programma domenica al 3 Stelle.

Di seguito il comunicato della società bresciana:

ll Calcio Desenzano comunica di aver interrotto in data odierna i rapporti professionali con l’allenatore della Prima Squadra Sig. Mario Tacchinardi, con il vice allenatore Sig. Simone Steffenoni e con il collaboratore tecnico Sig. Gian Luca Corbani
Ai mister Tacchinardi e Steffenoni e al collaboratore Corbani vanno da parte della società i ringraziamenti per il lavoro svolto e augura loro le migliori fortune professionali per il prosieguo delle loro rispettive future carriere.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui