Nuovo arrivo in casa Desenzano Calvina. La società bresciana, infatti, ha comunicato di aver ingaggiato il centrocampista Antonio Zaccariello. Centrocampista classe 1999, è già a disposizione del tecnico Michele Florindo in vista del derby di domenica contro il Franciacorta.
Il comunicato del club
Il Calcio Desenzano Calvina comunica di avere raggiunto l’intesa ed aver provveduto al tesseramento che la lega alle prestazioni sportive di Antonio Zaccariello per la stagione 2021/2022.
Antonio Zaccariello, classe 1999, arriva dal Fiorenzuola dove ha disputato le ultime 4 stagioni di cui 3 in serie D e una in serie C.
Cresciuto nel settore giovanile della Reggiana, dove ha debuttato in Serie C nella stagione 2017/2018, diventa punto fermo del centrocampo dell’F.C. Reggio Audace collezionando nella stagione 2018/2019 22 presenze nella squadra allenata da Mister Tabbiani.
Il giocatore si è già aggregato al gruppo sostenendo già due sedute di allenamento. Sarà a disposizione di mister Michele Florindo già per il derby contro Sporting Franciacorta di domenica 6 Febbraio.