Derthona, esonerato il tecnico Luca Pellegrini

Luca Pellegrini non è più l'allenatore del Derthona
Luca Pellegrini non è più l'allenatore del Derthona

Il Derthona ha esonerato l’allenatore Luca Pellegrini. Il tecnico paga con l’esonero il momento poco felice, fatto di cinque sconfitte consecutive e una sola vittoria nelle ultime quindici partite. Luca Pellegrini era arrivato a Tortona nel dicembre del 2017, riportando il Derthona dalla Promozione alla Serie D. Dopo l’avvio più che positivo, un tunnel dal quale la squadra piemontese non sembra voler uscire. La sconfitta di Imperia la goccia che ha fatto traboccare il vaso.

Il comunicato del club

L’??? ??? ???????? comunica di aver sollevato dall’incarico di allenatore della Prima Squadra il tecnico ???? ??????????.
La Società desidera ringraziare Mister Pellegrini per le quattro stagioni insieme, contraddistinte da successi, passione e grande professionalità. Chiamato a guidare la squadra dal dicembre 2017, ha raggiunto tre promozioni consecutive riportando il Derthona alla massima serie dilettantistica, conquistato due successi nelle Coppe di categoria, diventando così l’allenatore più vincente della storia del Derthona, nonché uno dei più longevi (39 mesi).
La Società augura a ???? ?????????? le migliori fortune per il prosieguo della Sua carriera.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui