CRL, coi campi innevati si può chiedere il rinvio

Lo stadio Parisi nella giornata di giovedì
Lo stadio Parisi nella giornata di giovedì

Il CRL ha comunicato, sul proprio sito ufficiale, la possibilità di rinvio delle partite del prossimo fine settimana. Il Comitato Regionale, infatti, in maniera preventiva ha dato la possibilità alle società di casa di chiedere il rinvio, previo accordo con la società ospitata, in caso di campi ancora innevati per la quasi totalità. La provincia di Varese (soprattutto nella zona nord) e la zona pavese.

La news del CRL in vista del fine settimana

Al fine di salvaguardare l’incolumità dei calciatori  nonché di evitare inutili spostamenti dei gruppi squadra, è data facoltà alle società ospitanti, valutato che il proprio terreno di gioco si presenti ancora innevato per la quasi totalità dello stesso, di richiedere il rinvio in accordo con la società ospitata:

– entro le ore 12.00 di venerdì 10 dicembre per le gare di sabato 11 dicembre;
– entro le ore 11.00 di sabato 11 dicembre per le gare di domenica 12 dicembre.

La richiesta deve essere inoltrata, utilizzando il previsto “modulo di variazione gara” (con facoltà di indicare la data desiderata di recupero che non sarà vincolante per il CRL), obbligatoriamente a tutti e tre gli indirizzi e-mail:

affarigeneralicrl@lnd.it

d.lobello@lnd.it

s.pedrazzini@lnd.it

Non saranno prese in considerazione altre motivazioni di rinvio quali campo ghiacciato o non praticabile, la cui valutazione è demandata ai Direttori di gara.

Si confida nella collaborazione delle società per salvaguardare il fine della presente comunicazione.

Si ricorda inoltre che, per le gare del girone di andata, è possibile concordare tra le società interessate l’inversione di campo, da richiedere con le modalità sopra indicate.

Si rappresenta infine che nella giornata di lunedì 13 dicembre p.v. saranno comunicate le date di recupero delle gare non giocate nelle date del 08 dicembre / 09 dicembre 2021.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui