Il Crema conferma i suoi giovani Cocci e Viviani

Davide Cocci e Matteo Viviani confermati al Crema
Davide Cocci e Matteo Viviani confermati al Crema

Il Crema conferma i suoi giovani. Davide Cocci e Matteo Viviani faranno parte della prima squadra nella stagione 2020/2021. Entrambi classe 2003, rappresentano due conferme importanti per la società. I due giocatori, infatti, hanno svolto tutta la trafila delle giovanili all’interno del settore giovanile nerobianco. E, ora, puntano a dare il loro contributo anche in Serie D.

Il comunicato del club

Davide #Cocci e Matteo #Viviani continuano con la maglia nerobianca. Entrambi del 2003 e cresciuti nel settore giovanile dell’AC Crema 1908, sono tra i #giovani#talentuosi emersi nel precedente campionato e rappresentano una #speranza per tutti gli #atleti del #settoregiovanile nerobianco che si augurano di poter avere, un giorno, la stessa opportunità. Entrambi sono estremamente soddisfatti di essere stati #riconfermati per la stagione 2021/22 all’AC Crema 1908.

Cocci e Viviani: “Felici di restare qui”

«Sono davvero molto felice – commenta l’attaccante Davide Cocci – e mi auguro di poter giocare di più rispetto allo scorso anno. Abbiamo cominciato gli #allenamenti da qualche giorno e mi sto impegnando al massimo. Ho avuto un’impressione #positiva del #gruppo e dello #staff e sono pronto a mettermi #adisposizione del Mister, professionista e vero esperto nel seguire e guidare i giovani».

Matteo Viviani, difensore, si dice entusiasta e impaziente di cominciare il campionato: «Sento di essere #cresciuto, motivo per il quale voglio impegnarmi ancora di più per #migliorare ancora. Sono molto #soddisfatto della riconferma. Al Crema mi sento a casa. Sono fortunato: la #società è molto #seria e siamo seguiti da grandi #professionisti. #Motivazione e #determinazione saranno le mie parole d’ordine. Il mio #obiettivo è crescere sempre più»

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui