Coppa Italia Promozione – FBC Saronno per reagire

Solbiatese e FBC Saronno impegnate in Coppa Italia Promozione (Foto Blanco)

Serata di gala anche in Promozione, dove si gioca il terzo turno dei gironi di Coppa Italia. Per molte delle “nostre” squadre, però, impegni già archiviati o situazioni delineate. Così sono un paio i campi ancora “caldi”, su tutti quello del FBC Saronno chiamato a una reazione importante dopo lo “schiaffo” subìto domenica a Solbiate Arno.

Coppa Italia Promozione – Il programma

Girone 1 dove la strada sembra essere tracciata. In programma Solbiatese-Olimpia Ponte Tresa, la formazione ancora guidata da Vincenzo Rinaldi deve vincere almeno con 3 gol di scarto per eguagliare il Morazzone.

Girone 2 dove è protagonista il Saronno. Campo di casa a Cesate, arriva il Villa Cassano chiamato a vincere mentre i ragazzi di Niccolò Taroni possono farsi bastare il pareggio. Ma, dopo domenica, è importante dare una risposta concreta.

Girone 3 già deciso con il passaggio del turno del Valle Olona (si gioca Cas-Aurora Cerro Uboldese), girone 4 con la sfida decisiva tra Accademia Inveruno e Magenta. I primi possono anche pareggiare, in virtù della netta vittoria sul Vittuone.

Nel girone 5, altro scontro diretto tra Universal Solaro e Solese. Giallorossi avanti per miglior differenza reti, per questo Bizzi e compagni possono anche pareggiare.

Infine il girone 7, la Lentatese in casa del Meda già eliminato dovrà vincere con due gol di scarto per superare in classifica il Castello.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui