Club Milano, accolto il ricorso per Giuseppe Scavo

Giuseppe Scavo confermato alla guida del Club Milano

Il Club Milano sorride dopo che ha visto accolto parzialmente il ricorso riguardo la lunga squalifica per Giuseppe Scavo. La squalifica passa da quattro a tre giornate, Scavo sarà così regolarmente in panchina domenica nella sfida contro la capolista Caldiero Terme. Soddisfatto il direttore sportivo Stefano Merli (“Abbiamo fatto valere le nostre ragioni, il nostro allenatore ha potuto spiegare quanto successo”) e una nota di merito al segretario Vincenzo Basso che ha permesso di ridurre la squalifica.

Il comunicato

nell’udienza fissata il 29 gennaio 2024, tenutasi in videoconferenza a seguito del reclamo n. 0182/CSA/2023-2024, proposto dalla società A.S.D. Calcio Club Milano in data 22.01.2024, avverso la sanzione della squalifica per 4 giornate effettive di gara inflitta al Sig. Scavo Giuseppe in relazione alla gara Calcio Club Milano/Palazzolo 1913 del 17.01.2024;

uditi il Sig. Vincenzo Basso, segretario della società reclamante e il Sig. Scavo Giuseppe;

ha pronunciato il seguente DISPOSITIVO

Accoglie parzialmente il reclamo e, in riforma della decisione impugnata, riduce la sanzione della squalifica irrogata a 3 (tre) giornate effettive di gara.

Dispone la restituzione del contributo per l’accesso alla giustizia sportiva.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui