Città di Varese, quale futuro per Gianluca Porro?

Gianluca Porro nuovo allenatore del Città di Varese

Gianluca Porro resta in bilico sulla panchina del Città di Varese. La sconfitta patita domenica al Franco Ossola, per mano della Real Calepina, ha messo in discussione la posizione dell’allenatore biancorosso. Tanto che lo stesso Porro domenica, nelle interviste post partita, non ha negato di sentirsi in discussione. Come riporta questa mattina il quotidiano La Prealpina, una decisione potrebbe essere presa nella giornata di oggi (martedì). Altrimenti si andrebbe dritti fino al derby con la Varesina.

I nomi per la successione

Questo l’interrogativo in casa Città di Varese, perché in caso di cambiamento bisognerà non sbagliare. I nomi caldi per la successione sono quello di Matteo Contini, varesino doc che darebbe continuità alle scelte fatte dal presidente Stefano Amirante anche per la composizione della rosa. E anche continuità di modulo, col 3-5-2 che non verrebbe stravolto. L’altro nome caldo è quello di Francesco Parravicini, negli ultimi mesi accostato più volte al Sant’Angelo e, ora, pronto a scendere comunque in Serie D in una piazza ambiziosa.

Martedì la giornata calda, se non ci saranno comunicazioni allora si continuerà con Gianluca Porro. Con un pizzico di impasse, non il clima giusto per preparare una sfida difficile come quella di Venegono Superiore.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui