Città di Varese, non confermati Cotta e Raineri

Da sinistra: Davide Raineri, Antonio Rosati e Corrado Cotta
Da sinistra: Davide Raineri, Antonio Rosati e Corrado Cotta

Il Città di Varese si separa dal direttore sportivo Davide Raineri e dal tecnico Corrado Cotta. Dopo una sola stagione la società biancorossa decide di dare una nuova svolta dal punto di vista tecnico.

Il comunicato del club

Città di Varese saluta e ringrazia per il lavoro svolto in questa stagione il Direttore Sportivo Davide Raineri e Mister Corrado Cotta.

“Ho già avuto modo di elogiare e ringraziare il Direttore e il Mister per quanto fatto nel corso dell’annata. Con le difficoltà che tutti conosciamo Raineri è riuscito ad allestire una squadra molto competitiva, una squadra che Cotta ha avuto la capacità di plasmare e far diventare un vero gruppo. Sono contento di aver avuto l’opportunità di collaborare con due persone vere che hanno sempre lavorato in modo professionale, cosa rara nell’ambiente del calcio. Qualcosa però è mancato, il nostro obiettivo per la prossima stagione è quello di migliorare il risultato di quest’anno, mi assumo fin d’ora tutte le responsabilità di questa scelta e di quella futura con le figure che inseriremo nel nostro organico”. Le parole di Antonio Rosati neo consigliere del CDA biancorosso.

A Raineri e Cotta l’augurio di un proseguimento di carriera ricco di successi sportivi.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui