Enea Benedetto. “Lascio il Legnano nelle mani di Dio”

Con un post social, il presidente del Legnano Enea Benedetto parla del futuro del club lilla. Quattro possibilità per il futuro, tra aumento di capitale, continuare con l’attuale modello societario, la cessione, oppure la liquidazione. Rimandando tutto… “alle mani di Dio”.

Il post di Enea Benedetto

HO DECISO DI CONSEGNARE IL LEGNANO NELLE MANI DI DI DIO

Vi sono quattro opzioni sul tavolo per il futuro del A. C. Legnano Calcio

A) Aumento di capitale (riservato ai Tifosi e agli imprenditori legnanesi) e procedere con la creazione contestuale dei Lilla Coin come utility coin.

B ) Continuare da soli con semplice creazione di un CDA e di un consiglio direttivo composto da amici, imprenditori e sponsor.

C) Disimpegno totale e relativa cessione delle quote.

D) Procedura di messa in liquidazione e scioglimento della SRL

In questi casi la cosa più giusta da fare è chiedere il supporto ed il consiglio di Allah (Subana Wa ‘Tala) attraverso la ISTIKHARA SALAT Istikhara (parola araba) significa chiedere la Guida di Allah, affinché si compia la scelta giusta in qualunque tipo di affare.

“O Allah, Ti consulto perché Tu sei Onnisciente e ricorro a Te perché Tu sei Onnipotente, Ti chiedo un Tuo grande favore, in quanto Tu hai potere ed io non ne ho alcuno, e Tu sei al corrente di tutte le faccende celate. O Allah! Se sai che questa faccenda (a questo punto il fedele dovrebbe menzionarla) è buona per me per la mia religione, per la mia sussistenza, e per la mia vita nell’Aldilà (oppure egli potrebbe dire ‘per la mia vita presente e futura’) allora rendila (facile) per me. E se Tu sai che questa faccenda non è buona per me per la mia religione, per la mia sussistenza e per la mia vita nell’Aldilà, (oppure egli potrebbe dire: ‘per la mia vita presente e futura’) allora alontanala da me e portami via da essa e scegli quello che è bene per me dovunque esso sia e fai che io me ne accontenti.”

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui