Città di Varese, in attesa dei senior firma Yuri Giugno

Yuri Giugno, qui con la Castellanzese, vestirà la maglia della Leon
Yuri Giugno, qui con la Castellanzese, vestirà la maglia della Leon

Un volto nuovo in casa Città di Varese. La società biancorossa ha annunciato l’arrivo del terzino destro Yuri Giugno. Classe 2001, arriva dalla Castellanzese. Un rinforzo under… in attesa dei rinforzi senior. Perché dopo le partenze di giocatori importanti, in particolar modo Francesco Viscomi al centro della difesa e Salvatore Lillo in attacco, il Città di Varese necessità anche di giocatori d’esperienza. I nomi accostati sono quelli di Ivo Molnar (ex Pro Patria, oggi all’Arzignano Valchiampo) e di Giulio Ebagua. Già visto in tribuna e per il quale dovrebbe mancare ormai soltanto la trafila burocratica per il tesseramento.

Il comunicato per Yuri Giugno

Il Città di Varese comunica di aver tesserato il terzino destro classe 2001 Yuri Giugno di proprietà del Novara che in questa prima parte di stagione ha militato tra le fila della Castellazese.

Nato il 5 luglio 2001, Giugno si è messo in vetrina nel settore giovanile della Folgore Caratese per poi approdare al Novara dove ha disputato da protagonista tre stagioni dall’Under 16 fino alla Berretti. Nella scorsa stagione è stato ceduto in prestito alla Castellanzese, club con il quale ha debuttato nel massimo campionato dilettantistico nel settembre 2019. Giugno ha scelto di indossare la maglia numero 13.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui