
Basta un gol di Maicol Cavalcante all’Ardor Lazzate per avere la meglio della Vergiatese. Nel recupero della quarta giornata i brianzoli tornano così alla vittoria, mettendo alle spalle la sconfitta di domenica a Cornaredo contro il Milano City.
A Lazzate finisce 1-0 per i padroni di casa, il gol di Cavalcante arriva a metà ripresa con l’esterno di Bonazzi abile a saltare un paio di avversari e colpire con un tiro velenoso. Partita maschia e combattuta, avvio di gara subito col bridivo per un intervento di Russo su Manta ma l’arbitro non concede il calcio di rigore. È proprio Manta il più pericoloso in casa gialloblù, ma l’esterno trasformato attaccante non trova la porta anche nel secondo tempo. La Vergiatese trova maggior linfa con l‘ingresso di Scapinello, ma né lui né l’altro ex di turno Mammetti non trovano il pari. Scapinello prova col tiro a giro sul quale è attento Bozzato, Mammetti prova un pallonetto da buona posizione non inquadrando la porta.
Risultato e classifica
ARDOR LAZZATE-VERGIATESE 1-0 Marcatore: 24′ st Cavalcante
Classifica: Brianza Olginatese 18, Varesina 15, Ardor Lazzate 11, Milano City 10, Vergiatese 10, Base 96 8, Gavirate 8, Sestese 5, Manara 4, Pontelambrese 3, Castanese 2.