È cominciata questa mattina, a Gorla Minore, la preparazione estiva della Castellanzese in vista del prossimo campionato di Serie D. A fare gli onori di casa il presidente Alberto Affetti e il direttore sportivo Salvatore Asmini, che hanno dato il benvenuto al tecnico Roberto Cretaz e ai giocatori neroverdi. Poi il via con il primo allenamento.
Il comunicato del club
Su il sipario sulla stagione 2022-23 della Castellanzese. I giocatori si sono radunati questa mattina presso il centro sportivo di Gorla Minore per il primo giorno di preparazione. Mattinata di sorrisi, di benvenuti per i nuovi acquisti e bentornati per i riconfermati, ma anche di fotografie, quelle di rito per dare inizio alle operazioni in vista del via ufficiale al prossimo campionato.
Primo giorno e primo allenamento agli ordini di Mister Cretaz e del suo staff tecnico; presenti al raduno anche i componenti della dirigenza, dal presidente Alberto Affetti al direttore sportivo Salvatore Asmini che hanno tenuto a battesimo la nuova annata dei neroverdi.
Lunedì 1 agosto alle 17.30 la presentazione ufficiale della rosa 2022-23 dalla sala stampa del Provasi. Tutta la stampa è invitata a partecipare, saranno presenti dirigenza, staff e giocatori.