Caronnese, il primo giorno di scuola

Primo allenamento per la Caronnese
Primo allenamento per la Caronnese

Primo allenamento in casa Caronnese, che ha cominciato la preparazione in vista della prossima stagione sportiva. Agli ordini di Simone Moretti, i rossobù hanno sostenuto il primo allenamento domani la replica poi da mercoledì via con i doppi. Di seguito anche il programma delle amichevoli che si sosterranno nel mese di agosto.

Il comunicato del club

Primo giorno di scuola per la nuova Caronnese che, oggi pomeriggio, si è ritrovata allo stadio Comunale per dare il via alla preparazione estiva.

Il presidente Umberto Gambaro e il direttore sportivo Davide Raineri hanno fatto gli onori di casa, prima che il nuovo tecnico Simone Moretti dirigesse il primo allenamento. Tanta voglia di ripartire per Corno e compagni, con la nuova Caronnese che è un mix tra conferme dell’anno passato e volti nuovi. Per confermarsi ancora una volta nel massimo campionato dilettantistico.

Da mercoledì via anche ai doppi allenamenti, settimana prossima il primo test (mercoledì 3 agosto alle ore 18) a Zanica contro l’Albinoleffe. Gli altri test saranno contro Brusaporto (sabato 6), Renate (sabato 13 a Meda), Vergiatese (venerdì 19) e Casatese (mercoledì 24).

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui