Castanese, ufficializzato Matteo Arrigoni

Continua il mercato della Castanese in vista del prossimo campionato di Serie D. La società neroverde ha annunciato l’arrivo di Matteo Arrigoni, centrocampista classe 1997 che sarà elemento prezioso nella mediana di Marco Molluso. Nell’ultima stagione alla Vis Nova Giussano, vanta più di 170 presenze in Serie D anche con Caronnese e Pro Patria.

Il comunicato del club

La mediana di centrocampo prende sempre più forma e dà il benvenuto a un profilo noto in categoria.

MATTEO ARRIGONI ~ classe 1997

E’ cresciuto nelle giovanili del Varese prima di approdare nell’estate 2015 alla Caronnese, in Serie D, disputando da subito una stagione di vertice. L’anno successivo è passato alla Pro Patria, sempre in Serie D, dove è rimasto per due stagioni consecutive (2016/17-2017/18); a seguire ha vestito le maglie di Arconatese, Nibionnoggiono e Vis Nova Giussano, mettendo al sicuro 150 presenza nella massima serie dilettantistica.

Parlava di un centrocampista centrale, definito “un trattore”, chi lo ha visto crescere; parliamo oggi di un centrocampista di regia con ottima visione del gioco. E’ bravo nel fraseggio sul corto e soprattutto è in grado di non perdere lucidità di fronte al pressing avversario. La certezza è quella di avere in rosa un giocatore che conosce a fondo la categoria, profilo ideale per l’idea di squadra che stiamo costruendo.

Benvenuto…

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui