Castanese, ufficiale il giovane Nicolò Molinari

Ancora un annuncio in casa Castanese, la società neopromossa in Serie D ha ufficializzato la firma di Nicolò Molinari. Centrocampista, classe 2002, lo scorso anno alla Vis Nova Giussano. Stagione dal finale amaro, ma Molinari ha trovato la gioia del suo primo gol in Serie D. In passato alla Castellanzese, ora è un nuovo giocatore a disposizione di Marco Molluso.

Il comunicato del club

Continua il lavoro del duo Garavaglia – De Bernardi per mettere a disposizione di Mister Molluso una rosa all’altezza della categoria.

NICOLÒ MOLINARI ~ classe 2002

Cresciuto nell’Accademia Inter, è poi passato alla Pro Patria dove ha giocato fino alla categoria Beretti. Il salto nel calcio dei “grandi” lo ha fatto firmando con la Castellanzese (serie D) per la stagione 2020/21 (10 presenze) e vestendo poi la maglia del Vis Nova Giussano la scorsa stagione, sempre in serie D (18 presenze).

Centrocampista dotato di ottima tecnica, duttile e adattabile in diversi ruoli. E’ in grado di giocare davanti alla difesa, ma la sua miglior prestazione la esprime da mezzala. Da non sottovalutare la sua spiccata capacità nel leggere la partita.

Benvenuto… Nicolò

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui