Castanese, reclamo per la squalifica di Caputo

Giuliano Caputo prima ufficialità alla Castanese
Giuliano Caputo

La Castanese ha annunciato che presenterà reclamo per la squalifica di cinque giornate a Giuliano Caputo. Il difensore classe 1997 era stato espulso nell’ultima partita contro il Saronno.

Il comunicato del club

Il Consiglio Direttivo della società G.S. Castanese comunica di aver presentato preavviso di reclamo alla Corte Sportiva d’Appello della FIGC LND Lombardia avverso la squalifica di 5 giornate nei confronti del giocatore Giuliano Caputo comminata dal Giudice Sportivo e resa nota con il Comunicato Ufficiale n. 30 pubblicato il 09.11.2023.

A seguito di attenta valutazione da parte dei vertici della società, avendo visionato le immagini relative all’episodio contestato e dopo aver ricevuto massima solidarietà da parte della squadra avversaria ASD FBC Saronno 1910, seppur nel rispetto della classe arbitrale e del ruolo che rappresenta, si è ritenuto di dover tutelare l’immagine della società nonché quella del giocatore avverso un provvedimento che valutiamo essere eccessivamente gravoso e penalizzante rispetto a quanto realmente accaduto durante la gara.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui