Castanese, tra i pali solo under. E ci sono delle uscite

Continua lo sliding doors di mercato in casa Castanese. La società neroverde, infatti, ha ufficializzato l’arrivo del giovane portiere Alessio Buono. Il classe 2002 arriva in neroverde dopo l’esperienza alla Giana Erminio, dove ha completato la trafila delle giovanili. Il comunicato della Castanese, però, fa capire che è in uscita Andrea Mainini. “Il reparto portieri diventa totalmente under per scelta”, le parole del club. Che saluta, di fatto, il classe 1995. Con lui dovrebbero salutare anche il centrocampista Samuele Martelli e la punta Ekwalla Dioh, quest’ultimo chiuso dall’arrivo di Niccolò Colombo.

Il comunicato della Castanese

Cambia faccia il “reparto portieri” neroverde che diventa totalmente “under” per scelta.

ALESSIO BUONO ~ classe 2002

Partito dal settore giovanile della Lombardia 1, è poi passato al Torino dove era titolare con la formazione U18. Le ultime stagioni, invece, era in forze alla Giana Erminio dove ha iniziato con la Juniores per poi esordire in Prima Squadra.

Un altro giovane portiere va ad inserirsi nel reparto coadiuvato dal preparatore Cariglino. Fisicamente dotato, la reattività e la forza esplosiva sono alcuni dei suoi tratti fondamentali. Vanta un’ottima preparazione che si nota senza far fatica e sicuramente ha un margine di crescita alto sul quale abbiamo deciso di investire.
Benvenuto… Alessio

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui