Casatese, ufficiale D’Amuri. Ma domani non si gioca

Marco D'Amuri alla Casatese
Marco D'Amuri alla Casatese

L’avevamo anticipato già sabato scorso, a distanza di sette giorni è arrivata l’ufficialità anche da parte della Casatese. Marco D’Amuri è un nuovo giocatore biancorosso. L’ex attaccante di Sondrio e Borgosesia sarebbe stato a disposizione del tecnico Danilo Tricarico già nella partita di domani contro il Caravaggio. Partita che, però, non si disputerà. I biancorossi hanno infatti appena comunicato “il rinvio della partita a data da destinarsi per casi sospetti Covid in via di accertamento definitivo nella rosa della squadra ospite USD Caravaggio”.

Il comunicato su Marco D’Amuri

La USD Casatese rende noto di aver acquisito le prestazioni professionali per la restante stagione 2021 del Sig. Marco D’Amuri classe 1999 (13 Gennaio 1999) ruolo Punta Centrale. Un altro colpo di mercato importantissimo del nostro DS Fabio Viganò che porta in rosa un attaccante di qualità per le scelte future di Mister Tricarico.

Marco nasce calcisticamente nel vivavio giovanile del Piacenza calcio dove con la sua classe cristallina riesce a mettersi in luce fino ad arrivare nella quarta serie Nazionale con il quotato Sondrio e Borgosesia.

Le prime parole dalla pagina Youtube biancorossa

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui