La Casatese blinda la difesa con un trittico d’esperienza. Continua il lavoro del direttore sportivo Fabio Viganò, intenzionato a dare al tecnico Achille Mazzoleni una rosa competitiva per stare ai piani alti del prossimo campionato di Serie D. I biancorossi hanno così ufficializzato gli arrivi di Nicolò Pavan, Filippo Pirola e Giulio Menegazzo. Il primo, classe 1993, ha vinto l’ultimo campionato con il Gozzano e in Lombardia ha vestito la maglia della Caronnese. Il secondo, classe 1998, arriva dal Caravaggio ma è ben conosciuto dal nuovo direttore tecnico Alberto Rho per aver militato l’anno precedente nel NibionnOggiono. Il terzo, classe 1994, ha militato nell’Arconatese ed è jolly prezioso sia da terzo difensore che da esterno.
I comunicati del club
Benvenuti a Casatenovo. NICOLÒ PAVAN e FILIPPO PIROLA sono due nuovi Difensori biancorossi, rispettivamente provenienti da Gozzano e Caravaggio.
Benvenuto Giulio Menegazzo. Più di 200 presenze in Serie D; un esterno, classe 1994, alla corte di Mazzoleni, proveniente dall’Arconatese