Caronnese, vittoria e buone indicazioni ad Alessandria

Uno scatto di Alessandria-Caronnese
Uno scatto di Alessandria-Caronnese

Vittoria e buone indicazioni per la Caronnese, che supera l’Alessandria primavera in trasferta. 1-3 il risultato finale con le reti di Corno e Provenzano nel primo tempo e di Fabbrucci nella ripresa. Per Roberto Gatti, tecnico rossoblù, buone indicazioni nella fase più calda della preparazione.

Il racconto del match

Vittoria per 3 a 1 della Caronnese in amichevole contro la Primavera 2 dell’Alessandria. Dopo una settimana esatta dall’inizio della preparazione, gli uomini di mister Roberto Gatti iniziano ad assaporare la vittoria, anche se in amichevole.

Il primo tempo si chiude sullo 0-2 a favore dei rossoblù. La prima rete porta la firma di capitan Federico Corno, che riceve un assist pregiato da Lo Russo e insacca senza fatica. Sempre nella prima frazione di gioco il raddoppio: grande azione corale, assist del neo arrivato Zibert a favore di Provenzano che segna.

Nel secondo tempo, la Caronnese si porta sul 3 a 0 con la rete di Fabbrucci. I padroni di casa accorciano le distanze con Pacelli, entrato nel secondo tempo.

“Anche quella di oggi è stata una bella amichevole – dice dopo i 90 minuti il tecnico Roberto Gatti – molto intensa. I due goal del primo tempo, a firma di Corno e Provenzano sono stati di pregevole fattura. Abbiamo lottato, peccato aver subito un goal. Loro sono una squadra molto bella, giovane con tanta corsa. Andiamo avanti così”.

Il tabellino

ALESSANDRIA-CARONNESE 1-3

MARCATORI: p.t. Corno (C), Provenzano (C); s.t. Fabbrucci (C), Pacelli (A).

ALESSANDRIA U19: Rossi, Laureana, Silvestri, Marasco, D’Alessandro, Zani, Burruano, Boscaro, Ansari, Bello, Piccinin. All. Fiorin.

CARONNESE: Paloschi, Sakho, Galletti, Brugnone, Puka, Zibert, Morlandi, Birolini, Provenzano, Corno, Lo Russo. Entrati nel corso della partita: De Luca, Tognutti, Napoli, Curci, Luoni, Fabbrucci, Bonsi, De Carli, Aloardi, Coratella, Russo. All. Gatti.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui