Caronnese, in mezzo al campo ecco Giuseppe Argento

Giuseppe Argento, nuovo centrocampista della Caronnese
Giuseppe Argento, nuovo centrocampista della Caronnese

La Caronnese continua ad operare sul mercato e rinforza la sua linea mediana. La società rossoblù ha ufficializzato l’arrivo di Giuseppe Argento, mezzala classe 1999 nell’ultima stagione al Casarano. Un rinforzo giovane, seppur non under, per Manuel Scalise, in un reparto che vanta già l’esperienza di Putzolu e Vernocchi. E dove, in queste amichevoli precampionato, stanno mettendosi in mostra i giovani Diatta (2003) e Raso (2002). Ora un nuovo innesto per alzare l’asticella in vista dei primi impegni ufficiali.

Il comunicato del club

La Caronnese comunica di aver acquisito le prestazioni sportive di Giuseppe Argento. Centrocampista classe 1999, Giuseppe è una mezzala in grado di dare prestanza fisica alla linea mediana e anche farsi vedere in zona gol.

Nativo di Napoli, Giuseppe ha terminato il settore giovanile con la maglia della Ternana. La prima esperienza nel mondo “senior” è stata nel 2018/2019 con la maglia della Sangiustese in Serie D. 36 presenze e 6 gol valsero la chiamata del professionismo con il ritorno a Terni e un passaggio a Siena. Lo scorso anno ha indossato la maglia del Casarano, in Serie D, dove ha collezionato 20 presenze condite da 1 gol.

Ora la Caronnese nel suo futuro, già a disposizione del tecnico Manuel Scalise.

Benvenuto a Caronno Pertusella, Giuseppe!

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui