UFFICIALE – Luigi Tagliamonte è della Real Calepina

Luigi Tagliamonte è un nuovo attaccante della Real Calepina
Luigi Tagliamonte è un nuovo attaccante della Real Calepina

Luigi Tagliamonte è un nuovo giocatore della Real Calepina. L’attaccante ex Castellanzese riparte quindi dalla bergamasca, ufficializzato nella giornata di giovedì dalla società di Grumello del Monte. Di fatto mancava soltanto l’annuncio ufficiale, visto che Tagliamonte faceva già parte della rosa, come vi avevamo presentato nella giornata di Ferragosto (CLICCA QUI).

Il comunicato del club

La società Real Calepina è lieta di annunciare l’ingaggio per la prossima annata agonistica di Luigi Tagliamonte. Attaccante classe ’99, è reduce da un’esperienza alla Castellanzese nella fase finale della scorsa stagione.

Nativo di Mercato San Severino (SA), Tagliamonte vanta esperienze giovanili di alto rilievo, tra Latina ed Avellino. E una già ampia gamma di avventure tra i grandi in Serie D, tra Gelbison, Sarnese, Nola e Castellanzese.

“Luigi (Tagliamonte, ndr) è un ragazzo in cui credo moltissimo. E’ una prima punta, che può svariare anche sull’esterno, con fisico e corsa di primo piano nella categoria. Si tratta di un giocatore moderno, estremamente completo. Che macina tantissimo lavoro per la squadra sia in fase di possesso che in prima pressione”, ha dichiarato il direttore sportivo calepino Sergio Chiari.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui