Caronnese all’attacco, fatta per Gaeta e piace un trequartista

Marco Gaeta, prossimo rinforzo della Brianza Olginatese?

La Caronnese inizia a mettere le basi anche per l’attacco della prossima stagione. Come riportato questa mattina su La Prealpina a firma Guido Ferraro, la compagine rossoblù avrebbe infatti chiuso con l’attaccante Marco Gaeta. Classe 1992, ha giocato nell’ultima stagione con il Pont Donnaz. Ma non sarebbe l’unico giocatore su cui la Caronnese ha messo gli occhi. Piace, infatti, anche il trequartista Gilles Duguet, quest’anno alla Brianza Olginatese.

La Caronnese per il riscatto?

Marco Gaeta è giocatore ben conosciuto dal direttore sportivo Davide Raineri. Che lo ebbe a Inveruno nella stagione 2015/2016, annata in cui Gaeta segnò 19 reti. Successivamente ha vestito le maglie di Sanremese, Gozzano, Chieri, Avezzano, Latina, Bra, Casatese, BrianzaOlginatese e Pont Donnaz. Ma solo al Chieri è riuscito ad andare in doppia cifra.

In cerca di riscatto anche Gilles Duguet, fantasista classe 1998, reduce dalla retrocessione con la maglia della Brianza Olginatese. Il giocatore, però, è ben conosciuto dal tecnico Simone Moretti. Che punterebbe su di lui come trequartista nel 4-3-1-2.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui