Cantello Belfortese sarà vera ripartenza?

La parola più inflazionata in questo periodo è ripartenza. Sperano di utilizzarla in modo fruttuoso di certo in casa Cantello Belfortese.

Cantello Belfortese: cosa va cosa non va

La formazione biancorossa pare nel mezzo di una lenta crisi che la sta portando a peggiorare ogni anno dopo aver sfiorato la salvezza in Promozione. Lo scossone con il cambio di allenatore e l’addio ad alcuni dei veterani può essere il preambolo ad un “anno zero” da vivere dopo la conquista della salvezza.

Guardando le cose dal lato positivo la squadra ha chiuso l’anno con la vittoria preziosissima nello scontro diretto contro l’Antoniana e ha sfiorato il pari contro la capolista Valceresio. Segnali che lasciano intravedere la luce in fondo al tunnel in cui pareva finita la squadra.

2022 prove generali di vera Cantello Belfortese

La salvezza della squadra poggia sulla voglia del gruppo rimasto di dimostrare il proprio valore e sull’entusiasmo dei nuovi. In un mercato invernale in cu sono arrivati Davide Passera e Luca Rosadini a puntellare la difesa e Giuseppe Mastropietro in attacco la sensazione è che il meglio debba ancora venire.

ARTICOLI RELATIVI

COMMENTI

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Condividi

ULTIMI ARTICOLI