Breno, sesto anno in Serie D. In panchina confermato Bersi

Davide Bersi confermato al Breno
Davide Bersi confermato al Breno

Il Breno si appresta a vivere la sua sesta stagione in Serie D, e lo farà con Davide Bersi in panchina. L’allenatore che, subentrato lo scorso anno a stagione in corso, ha portato i camuni alla salvezza, guiderà nuovamente la squadra nel campionato 2024/2025.

I granata erano saliti in Serie D nella stagione 2018/2019, quando superarono ai playoff il Legnano.

Il comunicato del club

Davide #Bersi guida tecnica della Prima Squadra U.S.D. Breno anche per la stagione 2024-25.

Davide #Bersi, dopo la salvezza raggiunta, siederà sulla panchina granata anche nella prossima stagione.

Buon lavoro, Mister!

Un’altra stagione, la sesta consecutiva, sta per aprire i battenti in Serie D. Si aprirà con lo stesso spirito, appassionato, con cui abbiamo intrapreso questi lunghi anni nella massima categoria dilettantistica. Sotto la salda guida del nostro Presidente, Mario #Cocchi, affiancato dal Direttore, Andrea #Foresta, un connubio vincente, che ha scritto la storia, recente e non, di questi colori. E con loro i consiglieri e tutti i collaboratori che operano in società, coautori di queste fantastiche pagine di vita, le cui parole sono ancora tutte da scrivere.

Una storia fatta di integrità, passione e determinazione, peculiarità fortemente ancorate all’animo di veri cuori granata, quelli che animano la nostra tifoseria, motore che ci sprona dall’inizio alla fine.

Le difficoltà ci sono state e sempre ci saranno, fanno parte di percorsi della vita, in ogni ambito.

Ma non scalfiscono la passione nel vedere i tifosi gioire per un gol, una vittoria, per un gesto che fa sorridere tutti noi.

Benvenuta stagione 2024-25…

Andiamo, Granata!

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui